L’Associazione Culturale Betasom è diretta da un Consiglio Direttivo composto da quattro membri: il Presidente, due Vicepresidenti ed un Tesoriere. Le cariche sociali sono assolte a titolo gratuito, salvo il diritto al rimborso delle spese documentate.
- Presidente: Andrea Tirondola (GM Andrea)
Appassionato di Storia, autore di svariati testi anche con affermate firme del panorama italiano. Andrea, laureatosi in Legge a Padova, esercita a Vicenza. - Vicepresidente: Antonio Raspa (Lazer_one)
Appassionato di sommergibili e di temi riguardanti l’Antartide, dove è stato per 4 volte in missione. Antonio, laureatosi in Ingegneria a Milano, dove lavora, è il “tecnico” del forum e del sito. - Vicepresidente: Stefano Porcu (Argo75)
Figlio di sommergibilista, è stato immerso nell’ambiente fin dalla nascita. Cultore di cimeli e valente collezionista, è l’esperto della base per le indagini e i consigli in questo campo. - Tesoriere: Marco Mascellani (Totiano)
Già direttore di macchina dei sommergibili della Marina Militare E.Toti -S506, L.daVinci – S520 e G. Marconi – S521, autore di romanzi e saggi, ha collaborato con diverse riviste del settore. Alla nascita dell’Associazione Culturale Betasom ne è stato acclamato Presidente Onorario.